Assistenza On line

L’assistenza di Crismatica offre ai clienti un servizio di assistenza on line, in modo da poterti aiutare comodamente da casa tua.

Possiamo aiutarti in remoto grazie al nostro staff altamente qualificato per alcune problematiche riguardanti il tuo PC, smartphone o tablet.
Fissa un appuntamento tramite la nostra chat o il form. Scopriremo insieme come far fronte alle tue necessità.

Assistenza on line

Crismatica Network garantisce massima efficienza, velocità e specializzazione certificata. L’uscita del tecnico ora non sarà più necessaria!

La Teleassistenza è il rivoluzionario servizio di assistenza on line informatica che ridefinisce il concetto di supporto alle aziende: non sarà più necessario attendere l’uscita di un tecnico poiché, attraverso Internet, sarà possibile intervenire direttamente sui vostri PC, garantendo immediatezza d’intervento a costi più bassi rispetto all’assistenza tradizionale. Crismatica Network con l’offerta Teleassistenza propone un servizio di out sourcing informatico ideato per le aziende che necessitano di supporto veloce e sicuro.

Tavola disegno 9

ASSISTENZA REMOTA

Per rendere più efficiente il servizio Crismatica Network supporta i propri clienti anche tramite assistenza telefonica diretta. Ogni utente potrà fruire dell’assistenza telefonica contattando direttamente il tecnico di riferimento che fornirà il servizio richiesto e vi guiderà nella risoluzione del problema: parametri di configurazione PC client, procedure di verifica anomalie, avvio applicazioni per attività di manutenzione dei sistemi informatici, consulenza informatica in ambito software e hardware etc.

Tavola disegno 11

ASSISTENZA TELEFONICA

Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento Crismatica Network propone il servizio di assistenza tecnica da remoto. I tecnici specializzati saranno in grado di fare una diagnosi completa del PC e di risolvere le anomalie di funzionamento in maniera definitiva; non solo, potranno anche configurare periferiche, settare sistemi di posta elettronica, agganciare periferiche di rete e condividere risorse in Lan. Durante l’intervento i tecnici, in maniera autonoma, amministreranno il computer senza intervenire a domicilio e senza prestare assistenza in laboratorio. In qualunque momento si volesse sospendere il servizio di assistenza, con un semplice click del mouse sarà possibile farlo. Il cliente pagherà solo il tempo effettivo dell’intervento senza alcun costo aggiuntivo per l’uscita.

Tavola disegno 19

ASSISTENZA ON SITE

Crismatica Network offre ai propri clienti un servizio qualificato di assistenza on site che consiste nel fornire una consulenza tecnica ad opera di personale specializzato e certificato direttamente a domicilio, consentendo al cliente di non muoversi dalla propria sede di lavoro. Potrete rivolgervi a Crismatica Network per qualsiasi problema tecnico di natura hardware e software, ma anche per mantenere costantemente aggiornati e protetti i vostri sistemi informatici. Il servizio può essere svolto su chiamata a tariffazione oraria o attraverso la sottoscrizione di un “contratto di assistenza tecnica”.

Facile, veloce ed efficace

Scarica teamviewer utilizzando il link in base al tuo sistema operativo per assistenza on line

Contatta Crismatica Network

Scrivici per qualsiasi altra informazione, se non ci trovi in chat, risponderemo con prontezza alla tua mail.

© Copyright 2018 Crismatica Network | All Rights Reserved
CRISMATICA NETWORK SRL Via Maggiore Piovesana 13/B | 31015 Conegliano TV
CF e P IVA 04019350265 | info@crismatica.com | Privacy Policy

Powered by WRDigital