Forte del suo volersi porre come portatrice di importanti valori di modernità e progresso, avvicinando sempre più il singolo, così come le aziende, alle numerose potenzialità e funzioni offerte dalla tecnologia e dall’avvento del digitale, Crismatica Network – nella sua sede di Conegliano – è diventata teatro di un’importante iniziativa che ben presto si è trasformata in uno dei servizi considerati il core business della nostra attività. Di cosa stiamo parlando? Della formazione informatica in azienda, svolta grazie ai consigli e agli insegnamenti di un team ricco e altamente professionale, costantemente aggiornato su tutte le novità di settore. Crismatica è in poche parole il partner ideale per B2B e privati che desiderano approcciarsi e muovere i primi passi nel variegato mondo dell’IT.

formazione informatica in azienda

Perché è utile la formazione in azienda

Giornalmente la nostra attività di formazione informatica in azienda, si focalizza sull’offerta di insegnamenti sulle più importanti procedure dell’IT e sui prodotti ad esse connessi. Senza prescindere dalla conseguente certificazione delle competenze, per tutte le imprese che vi partecipano, e che raggiungono nuovi livelli e consapevolezze del loro ambito digitale. Che cosa offriamo nello specifico? Piani formativi, corsi personalizzati e percorsi di specializzazione per accompagnare passo passo le imprese nel loro naturale processo di Digital Transformation. La digitalizzazione e i suoi strumenti sono oggi fondamentali nel corretto ciclo di vita e competitività di un’impresa. Ma per farlo richiedono la presenza di personale qualificato e formato in materia anche entro i medesimi uffici della stessa. Per questo negli anni di attività di Crismatica Network abbiamo non solo formato le competenze di numerosi tecnici informatici, ma anche sviluppato un’offerta formativa completa e sempre più in grado di adattarsi alle esigenze di ogni settore di business e professionista che la richiede.

Formazione informatica in azienda: cosa offre Crismatica

La nostra esperienza in ambito informatico e di nuove tecnologie, ci permette di comprendere le esigenze dei diversi contesti lavorativi e di individuare, insieme all’azienda, le competenze IT da rafforzare e gli strumenti più opportuni per farlo. Ci dedichiamo giornalmente e in loco alla formazione e assistenza di IT Manager attraverso l’offerta di corsi personalizzati, ma anche corsi formativi interaziendali per aziende che al loro interno hanno un team IT. Allo stesso modo, predisponiamo veri e propri percorsi di alta specializzazione informatica rivolti per lo più a figure di managing e tecniche manager. La formazione in azienda di Crismatica Network è svolta mettendo a disposizione dell’utente e del team aziendale richiedente, uno staff di specialisti con un backgroud elevato per la specifica mansione richiesta o branca di aggiornamento.

formazione informatica in azienda

Se sei un’impresa e hai curiosità di conoscere tutte le modalità di formazione IT in azienda e quali si adattano meglio al tuo business, fissa subito un appuntamento con i nostri esperti di Crismatica Network.