WEB Img01
Abbiamo provato per voi il nuovo ZenBook Pro Duo. Volete scoprire cosa ne pensiamo?
Il nuovo arrivato di casa ASUS è davvero un prodotto unico nel suo genere ed è pronto a portare una rivoluzione nel modo in cui si lavora con il proprio pc portatile.
La caratteristica principale, la vera scommessa di ASUS, è sicuramente il doppio schermo ad alta definizione che colpisce subito l’occhio e rivela moltissime funzionalità.
Lo schermo principale (4K UHD OLED) e lo schermo secondario (4K ASUS ScreenPad™ Plus) si integrano perfettamente e permettono di creare uno spazio di lavoro completamente personalizzabile secondo le singole esigenze. Indubbiamente, con questa macchina, ASUS sta strizzando l’occhio ai professionisti dell’immagine che vedono in questa workstation una soluzione tutto compreso per scatenare la propria creatività.
Le performance dello ZenBook Pro Duo sono al top di gamma e offrono all’utente la massima libertà di personalizzazione con grande semplicità. La penna in dotazione inoltre permette di sfruttare lo ScreenPad Plus in maniera semplice, intuitiva e incredibilmente precisa. Le prestazioni di questa macchina portano inevitabilmente con sè alcune pecche: il peso elevato (circa 2,5 kg) e la durata della batteria che, spingendo questo pc al massimo, non ha una grossa autonomia.
Assistenza Online
Per chi è stato creato?
Come dicevamo sembra nato apposta per essere il naturale prolungamento creativo di professionisti dell’immagine e del suono quali: grafici, fotografi, videomaker, programmatori, ma anche gamer! Tutto questo grazie alle caratteristiche tecniche (le vedremo tra poco) e alla lunga esperienza ASUS in questo campo.
Perchè sceglierlo quindi? Per le alte prestazioni, per un lavoro senza sbavature e interruzioni. Per avere a propria disposizione una vera e propria workstation completa e performante. Recensione in una sola frase? Nato per fare la differenza.
Caratteristiche tecniche
Processore: Intel® Core™ i7-9750H
RAM: 32 GB
Disco SSD: 1TB
Sistema operativo: Windows 10 Pro
Display:15.6” OLED 4K (3840 x 2160) 16:9 touchscreen
ScreenPad: 4K (3840 x 1100) touch
Scheda video: NVIDIA® GeForce RTX™ 2060
Porte: 1 x Thunderbolt™, 3 USB-C™ (up to 40Gbps and DisplayPort), 2 x USB 3.1 Gen 2 Type-A (up to 10Gbps), 1 x Standard HDMI 2.0, 1 x Audio combo jack, 1 x DC-in
Dimensioni:Altezza 2.4cm, larghezza 35.9cm profondità, 24.6cm Peso 2.5kg
Altre info qui
Vi abbiamo incuriosito?
Guardate la nostra video-recensione, ma soprattutto venite a provarlo in negozio! Vi aspettiamo.