WEB Img01
Dal 14 gennaio 2020 cesserà il supporto Microsoft per Windows 7
Cosa significa?
Dal 14/01 non verranno rilasciati più aggiornamenti per il sistema operativo Windows 7*, questo potrà comportare criticità a livello di sicurezza e di compatibilità.
NIENTE PAURA, possiamo aiutarti!
Nessuna catastrofe è in arrivo, il “rimpiazzo” di windows 7 è fisiologico, questo sistema operativo verrà pian piano sostituito dal già stabile e rodato Windows 10 che porterà sicuramente la vostra operatività su un nuovo livello.
L’aggiornamento totale prima del 14 gennaio è quindi l’unica soluzione possibile? In realtà no!
Sei un’azienda?
Per assicurarti la perfetta tranquillità nel lavoro di ogni giorno ti offriamo un’analisi della tua struttura informatica, soprattutto in ragione degli ultimi rischi in materia di sicurezza.
Piccola impresa, libero professionista o grande azienda: ad ognuno la soluzione più adatta. Possiamo consigliarti il modo più conveniente ed efficace di proseguire il tuo lavoro nel miglior modo possibile senza fretta e senza inutili spese.
Il servizio in più: un’assistenza continuativa e preferenziale per seguire ogni necessità in tempo reale, il tutto a partire dal costo di un caffè al giorno! Hai mai pensato al valore che dai ai tuoi dati e alla loro sicurezza?
Sei un privato?
L’upgrade del tuo computer, fisso o portatile, potrebbe essere la miglior scelta. Tutti gli ultimi modelli infatti presentano già  gli ultimi sistemi operativi installati di default. Se inoltre acquisti un nuovo Notebook ASUS prima della fine del 2019 puoi usufruire anche dell’affidabilità  garantita ASUS (scopri i dettagli qui) che ti rimborsa completamente la spesa di acquisto in aggiunta all’assistenza gratuita in caso di guasto tecnico. Passa al nostro store a fatti consigliare! Ti aspettiamo.

*Attenzione: saranno interessati dalla cessazione del supporto anche i sistemi
Windows server 2008R2
Windows server small business 2011
Oltre ai già obsoleti Windows Windows 2000, XP, Vista, Server 2003 e 2008