WEB Img01
Crismatica Network non offre solo prodotti tecnologici, ma anche una serie di servizi per sostenere l’operatività quotidiana delle aziende.
La prima proposta che vogliamo presentarvi riguarda il sistema di backup, uno strumento fondamentale per salvaguardare tutti i vostri documenti d’ufficio.  
Avete mai temuto di perdere tutti i vostri file e di non poterli più recuperare? Nonostante sia un timore comune, e che purtroppo può effettivamente accadere, molti non sembrano preoccuparsi di considerare le soluzioni per prevenire un tale disastro. Eppure il rischio di non trovare più i propri documenti è una minaccia reale, quindi perché non salvaguardarsi da questo spiacevole inconveniente?    
WEB Img02
Quello che vi proponiamo noi è un servizio non solo di protezione e di archiviazione dei file, ma anche di costante monitoraggio del dispositivo stesso. Infatti, sebbene sia fondamentale selezionare un prodotto che protegga i documenti aziendali, è necessario ricordarsi che quando si ha a che fare con una macchina, quest’ultima potrebbe sempre riscontrare alcuni problemi. La figura di un professionista è quindi necessaria, indipendentemente dal dispositivo selezionato. Vi consigliamo di affidarvi sempre a qualcuno che possa gestire anche il monitoraggio del servizio di backup.  
Il nostro servizio backup si occupa proprio di questo: proteggere i vostri file e assicurarci che non si alterino in alcun modo.
Cosa possiamo fare per voi? Contattateci per saperne di più sul nostro servizio di backup.