Assistenza Hardware: scopri tutti i servizi professionali di Crismatica Network

Da alcuni anni, Crismatica Network si è affermata nel mondo della tecnologia e connettività grazie all’offerta di un ampio portafoglio di servizi, che va oltre la mera vendita dei suoi prodotti informatici.

Se sei un privato o un’azienda e necessiti di personale specializzato e con una lunga esperienza nel campo dell’assistenza informatica e sistemica, la professionalità di Crismatica Network è quello che fa per te.

Il nostro scopo è quello di rendere le aziende, così come il singolo consumatore, soddisfatti del servizio offerto, fornendo loro le migliori soluzioni in base alle esigenze riscontrate in fase di colloquio.

Assistenza Hardware

Cosa si intende per Hardware

Le periferiche Hardware costituiscono il vero cuore fisico di un computer, sono tutte le sue componenti  meccaniche, elettriche, elettroniche ed ottiche che, in poche parole, gli permettono di funzionare.

Hai mai sentito parlare di scheda madre o altre infrastrutture di memoria?

Si tratta dei principali Hardware presenti in un computer che generalmente si suddividono in 3 diverse categorie. Oltre alla scheda madre di un computer, abbiamo infatti una grande varietà di schede elettroniche di espansione (scheda di memoria, scheda video, CPU, scheda di rete, scheda audio) a cui si aggiungono memorie secondarie o di massa (dischi rigidi, ssd, nastri magnetici, dischi floppy, dischi ottici, penne USB) e altre periferiche di ingresso/uscita  come tastiera, mouse, dispositivi di immagine (stampanti, fotocopiatrici e scanner), monitor e modem.

Assistenza Hardware

I nostri servizi di assistenza e riparazione Hardware

Il bacino di attività svolte da Crismatica per l’assistenza informatica e sistemica, è davvero molto ampio. Tra i servizi considerati come fiore all’occhiello ci occupiamo di:

Upgrade delle componenti interne di computer fissi e portatili a prezzi davvero competitivi. Se la vostra periferica non vi soddisfa più, è diventata troppo lenta per i livelli di produttività necessari, da Crismatica ci occupiamo di potenziare o, eventualmente sostituire le componenti interne danneggiate.

Assemblaggio di computer fissi personalizzati, con componenti pensate ad hoc per l’attività che il cliente vi andrà a praticare, sia essa l’editing video e fotografico, il gaming e molto altro.

Configurazione e programmazione di infrastrutture Client – Server.

Riparazione diretta di componenti interne di PC fissi e portatili, notebook,lavagne digitali e multimediali, stampanti, fotocopiatrici e scanner, dispositivi wi-fi e di rete e molto altro.

 

Se sei un’azienda o un privato e hai bisogno di assistenza informatica diretta, fissa un appuntamento o vieni a trovarci nel nostro store di Conegliano per un colloquio. Ti aspettiamo!