Assistenza Hardware

Crismatica è leader nell’assistenza hardware.

L’attrezzatura informatica, sia della propria abitazione che della propria azienda, ha spesso bisogno di assistenza da parte di un team di professionisti. Riparazione e sostituzione di parti difettose o rotte (hard disk, schede video, schede audio, alimentatori), modernizzazione del pc, assemblaggio, recupero dati persi, configurare sistemi e programmi sono azioni spesso necessari.

L’assistenza informatica e sistemistica ad aziende di ogni dimensione e a privati è sempre più richiesta, ed è importante per restare attivi e operativi. Ecco perché poter contare su un partner come Crismatica, capace di intervenire sia in loco che da remoto, è fondamentale.

In cosa consiste l’assistenza hardware

Crismatica copre tutte le richieste di assistenza tecnica e sistemistica:

  • risoluzione dei problemi a computer e pc
  • assemblaggio pc personalizzati
  • sostituzione degli schermi LCD rotti
  • riparazione di smartphone e tablet
  • riflusso delle schede video
  • riparazione delle console di gioco
  • recupero dati da disco rigido danneggiato
  • modernizzazione hardware con aggiornamenti ad hoc
  • pulizia interna pc
  • cambio pasta termica
  • reinizializzazione
  • reimpostazione
  • ripristino del pc
  • ricerca di problematiche su periferiche

L’azienda vanta un team di professionisti dedicati all’hardware, capaci di risolvere ogni tipo di problema e di ripristinare l’operatività aziendale nel minor tempo possibile.

I plus dell’assistenza hardware

I servizi di assistenza tecnica ai clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia in loco che tramite supporto remoto in base alla tipologia di problematica e all’urgenza dell’intervento.

Da remoto, i tecnici potranno non solo effettuare una diagnosi completa del pc e risolvere definitivamente i problemi di funzionamento ma anche configurare dispositivi, impostare sistemi di posta elettronica, collegare dispositivi di rete e condividere risorse in LAN. Nel corso dell’assistenza, gli esperti gestiranno da lontano il computer senza il bisogno di intervenire sul luogo. Inoltre, per mantenere la rete in condizioni ottimali, sapranno consigliare reti wireless, router, firewall certificati e LAN cablate per la comunicazione

Da remoto, i tecnici potranno non solo effettuare una diagnosi completa del pc e risolvere definitivamente i problemi di funzionamento ma anche configurare dispositivi, impostare sistemi di posta elettronica, collegare dispositivi di rete e condividere risorse in LAN. Nel corso dell’assistenza, gli esperti gestiranno da lontano il computer senza il bisogno di intervenire sul luogo. Inoltre, per mantenere la rete in condizioni ottimali, sapranno consigliare reti wireless, router, firewall certificati e LAN cablate per la comunicazione interna. Oltre a consigliare le protezioni per i server e i pc client con sistemi di sicurezza informatica professionali antivirus.

Assistenza Online

Scopri i servizi di assistenza di Crismatica sia Online che in store presso Conegliano

Workstation
Scegli e personalizza la tua workstation
Clicca qui
Assistenza e riparazione
Crismatica offre il miglior servizio di riparazione delle tue apparecchiature informatiche
Clicca qui
Precedente
Successivo

Contattaci

Scrivici per qualunque altra informazione, se non ci trovi in chat, risponderemo con prontezza alla tua mail.