CJF19

Si è conclusa la nostra esperienza da Main Sponsor del #CJF19!
Il 20 luglio il #CJF19 ha fatto riecheggiare la musica per un’ultima strepitosa serata e noi non potremmo essere più felici dei risultati ottenuti.

Con diverse attività realizzate per i partecipanti, il nostro stand ha riscosso un’enorme successo.
Dall’area selfie con il nuovissimo ASUS Zenfone 6, alla postazione gaming, fino al truck a disposizione per la realtà virtuale; le nostre aree hanno visto un continuo viavai di persone.

Area Selfie

Sono state oltre 500 le foto realizzate alla zona Selfie grazie al nuovo Zenfone 6 di ASUS.
In soli tre giorni, la postazione selfie ha attirato lo sguardo di moltissimi passanti e ha raccolto gli scatti di un incredibile numero di amanti della musica.
Il ring luminoso assieme alla Flip Camera del dispositivo hanno creato una scenografia spaziale, incuriosendo ed incoraggiando tutti i passanti ad immortalare la loro presenza al festival.
Dalle famiglie, ai gruppi di amici, agli stessi organizzatori del #CJF19; l’album pubblicato sulla nostra pagina facebook è la testimonianza di tre giornate incredibili.
Guarda qui tutti i partecipanti del #CJF19.

 

CJF19

Area Espositiva

Il tavolo espositivo ha risposto alle domande dei passanti. Abbiamo individuato i dispositivi necessari sia per i lavoratori sia per chi vuole passare al meglio il proprio tempo libero.
Con queste due realtà che si incontravano nello stesso tavolo, i partecipanti del #CJF19 hanno avuto l’occasione di vedere da vicino la differenza tra il kit perfetto per le responsabilità lavorative e quello per chi vuole dei dispositivi appropriati anche fuori dall’orario di ufficio.
Per il professionista, i dispositivi identificati sono: Notebook Serie UX392, Smartphone ZENFONE 6, Monitor portatile MB16AC, Video Proiettore Portatile ASUS S2-USB-C e uno SmartWatch VivoWatch BP.
Mentre, per chi vuole godersi il tempo libero, abbiamo preparato il kit con: Notebook Serie S512, Mast. EST. Zendrive U9M Usb-C, Smartphone ZENFONE MAX M2, Cuffie Audio TUF H5 Lite e un SmartWatch VivoWatch BP.

CJF19

Arena gaming

Come ogni anno, la postazione gaming ha visto innumerevoli persone sfidarsi.
Passanti di tutte le età hanno scelto la propria avventura e si sono cimentati in scontri in veste di giocatori singoli o giocando contro i propri amici in attività 1 contro 1.
Con due postazioni ASUS e due PC gaming realizzati da noi, l’arena gaming ha acceso la sfida nei cuori di tutti i gamer.

CJF19

Postazione visore

Il visore ASUS HC-102 ha fatto letteralmente saltare tutti i partecipanti. Grazie a Beat Saber e alla realtà virtuale, il divertimento ha preso il controllo del truck vicino al palco. Questa postazione speciale, infatti, ha attirato tutti i passanti che si sono avvicendati all’interno del truck, attendendo fino sulle scale esterne, per poter colpire tutti i bersagli a ritmo di musica.
Un gioco coinvolgente e divertente che ha permesso a grandi e a bambini di cimentarsi nella realtà virtuale. A ciascuno il suo livello e due canzoni di propria scelta. Il divertimento è stato tale da veder tornare più e più volte anche le stesse persone per un nuovo round a Beat Saber.

Che dire, il #CJF19 ha accolto una community di fan che ci hanno coinvolto con il loro entusiasmo.
Seguiteci sui social: presto uscirà l’album dell’evento!

2019-07-29T09:50:30+00:0029 Luglio 2019|