#CJF19
Il #CJF19 si avvicina e siamo pronti per stupirvi con le nostre attività!
Il festival della musica di Codognè torna anche quest’anno con una nuova lista di formidabili cantanti e intrattenitori.
Non vediamo l’ora di ritornare e di farvi divertire con le nostre nuove attività!
#CJF19
Al #CJF18 abbiamo costruito un vero “parco giochi” per ogni gusto: la piramide fotografica ASUS Zenfone 5, costruita per immortalare le serate dei passanti, le postazioni gaming all’interno del nostro stand e l’esclusivo contest musicale, Ruffle Shuffle.
L’alto tasso di competitività della sfida musicale ha richiamato una grande folla. In onore del #CJF18, Ruffle Shuffle si basava sul tema delle giornate #vienivedisenti: vieni al nostro stand, vedi la postazione musicale, senti le canzoni e tenta di indovinarne il titolo. Un “Sarabanda” in stile Crismatica con playlist dedicate alle canzoni dei cantanti presenti al #CJF18 e ad intramontabili evergreen.
In palio un Manfrotto PIXI smart (piccolo ma performante treppiedi perfetto per la fotografia smart), che rendeva tutto più allettante.
Dopo #vienivedisenti, siamo pronti per il nuovo Cimetta Jammin Festival.
Il #CJF19 sta già annunciando i nuovi cantanti che saliranno sul palco e noi saremo lì, assieme agli altri sponsor, per farvi divertire a ritmo di musica!
Seguite le nostre pagine Facebook e Instagram per sapere cosa porteremo con noi quest’anno!
2019-05-03T09:20:54+00:003 Maggio 2019|