Stampanti inkjet Epson
Le stampanti inkjet Epson sono gli strumenti del futuro.
Costruiti con le ultime tecnologie, i prodotti inkjet Epson forniscono un vantaggio competitivo che li distacca nettamente dalle stampanti laser.
Le stampanti inkjet Epson permettono un’ottimizzazione della gestione della stampa e un aumento della produttività, assieme ad una riduzione dei consumi energetici e ad un taglio sui costi complessivi.
bg energysavings
Vantaggi
Aumenta la tua produttività: le stampanti inkjet Epson sono fino a 3,5 volte più veloci di quelle laser e richiedono tempi di manutenzione e di intervento brevissimi (tempistiche ridotte fino al 98%).
Una macchina Epson permette di realizzare fino a 150,000 stampe dopo una sola sostituzione delle cartucce e richiede una manutenzione minima.
Controlla i consumi energetici: le stampanti inkjet consumano fino al 96% in meno rispetto a quelle laser
Taglia i costi in modo intelligente: le inkjet Epson riducono la produzione di rifiuti fino al 99% rispetto alle stampanti laser
Gestisci la stampa in modo efficiente: grazie alle stampanti inkjet potrai risparmiare fino al 50% dei costi di stampa e utilizzare il doppio delle pagine allo stesso costo.
Il marchio offre da anni prodotti altamente performanti. Grazie alle costanti ricerche per trovare nuove tecnologie e ai test svolti, le stampanti inkjet garantiscono una produttività costante mantenendo sempre un’ottima qualità nel numero delle copie.
Stampanti inkjet Epson
Dal 2011 al 2017 Epson ha eseguito un confronto con i prodotti di brand diversi e i risultati delle stampanti inkjet Epson sono formidabili. Il costo per pagina dei dispositivi inkjet è ridotto del 50% rispetto alle altre marche.
La tabella completa del confronto con 10 prodotti più venduti la trovi qui.
Dalle piccole aziende alle grandi organizzazioni, le stampanti inkjet offrono il servizio adeguato alle esigenze di tutti.
Contattaci per saperne di più sulla tua prossima stampante.
Guarda la video-intervista di Bonver Logistics, azienda svedese esperta di sistemi logistici e di distribuzione, che opera nel settore da 35 anni e stampa oltre 40,000 pagine al giorno.