#CJF18
Siamo felici di aver partecipato ancora una volta al #CJF18!
Il festival della musica si è tenuto dal 12 al 14 luglio e noi di Crismatica Network abbiamo voluto contribuire all’evento sorprendendo il pubblico con le nostre proposte di quest’anno.
Il tema di questo festival era #vienivedisenti e anche noi ci siamo adoperati per regalare un momento di divertimento durante tutto l’evento.
Il #CJF18 ha visto il nostro stand illuminarsi grazie agli scatti realizzati dalla nostra postazione fotografica a forma di piramide. Il primo elemento di stupore, infatti, era proprio la zona selfie, presa d’assalto da gruppi di amici, famiglie e artisti.
Invece di presentare le caratteristiche del dispositivo ASUS, abbiamo preferito immergerci anche noi nell’atmosfera spensierata ed energica del #CJF18 proponendo ai passanti di farsi dei selfie per delle foto ricordo. Il risultato è stato stupefacente e puoi vederlo qui.
#CJF18
Abbiamo deciso di cavalcare l’onda del #vienivedisedi anche all’interno del nostro stand. Una volta superata la piramide fotografica, infatti, le due postazioni gaming hanno fatto emergere il lato più competitivo dei passanti.
I piccoli e grandi gamer si sono sfidati a colpi di Fortnite o Battlefield, ma abbiamo pensato anche a chi non s’intende di giochi virtuali. Per questa grande folla di amanti della musica, infatti, è stato facile fermarsi alla nostra postazione e iniziare a contendersi il titolo di “music expert” grazie a Ruffle Shuffle, il nostro contest musicale: una postazione in stile Sarabanda, con due cuffie e due pulsanti colorati e rumorosi.
Il divertimento non è mancato. Tra risate, stupore e toni accesi, alla fine è stato nominato un vincitore per ogni singola giornata, che si è portato a casa il premio: il mini treppiedi da tavolo, Manfrotto Pixi.
Dopo questi giorni pieni, ricchi di adrenalina e tanta musica, non vediamo l’ora di tornare il prossimo anno per ripetere l’esperienza e proporvi nuove attività!
Rivivete con noi i momenti più belli guardando il nostro video del #CJF18.